Villae (MO)

Percorso di: Irma Ridolfini e Alice Gaddi Voci: Irma Ridolfini e Paolo Zaccaria Associazione partner: Nahia

Dove si trova il percorso: San Prospero - Modena


Giornate Ida: Domenica 2 Ottobre alle ore 9:30 - 10:30 - 16:00 - 17:00


Referente: mail | progetto.tp@gmail.com tel | Associazione Nahìa - 3317487202



Un percorso da fare in bicicletta per San Prospero e le sue frazioni, alla scoperta di ville storiche e antichi giardini. Le storie che riecheggiano in questi luoghi parlano di antiche e nobili famiglie, nascondigli per giovani amoreggiamenti e grandi letterati in visita… sembra di essere al centro del mondo, non eravamo nella sperduta provincia?


 


BIO

Irma Ridolfini


Attrice e organizzatrice teatrale, nata e cresciuta in Sardegna, ha trovato in Emilia la sua casa. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, si specializza in Teatro Partecipato con Claudio Longhi. Vive a San Felice sul Panaro dove nel 2016 ha dato vita assieme a numerosə collegə il progetto TiPì Stagione di Teatro Partecipato. Conduce laboratori di teatro per tutte le età.





Paolo Zaccaria

Nasce a Roma e si diploma all’Accademia Internazionale d’Arte Drammatica del Teatro Quirino-Vittorio Gassmann. Attore, regista e speaker, conduce anche laboratori teatrali per tutte le età. Fa parte dell'associazione Nahìa, vive a San Felice sul Panaro ed è co-coordinatore della Stagione TiPì.