Scorrere (MB)

Percorso di: Michela Caria

Dove si trova il percorso: Monza - Lombardia

N° Tappe: 5 Durata percorso: 1,5 h Info stradali: Strada asfaltata Livello di difficoltà: Facile


Referente: michela.caria5@gmail.com


Un percorso lungo il Lambro, costruito con acqua musica e parole.


 


Bio

Giuseppe Scoditti


Si Diploma alla Scuola di Teatro di Bologna Alessandra Galante Garrone di Bologna nel 2010, subito dopo fonda l’Associazione Culturale Nahìa e la compagnia PalestraTeatrale Meininger - PTM. Vive a Monza, insegna teatro e lavora con diverse compagnie nel territorio nazionale come attrice, regista e formatrice.

È regista dell’ultima produzione Nahìa - PTM “Pomodoro, cipolla, limone: la rivoluzione!” Tratto da “Le avventure di Cipollino” di Gianni Rodari.

È Attrice nello spettacolo “Vecchi tempi” di Harold Pinter per la regiadi Pierpaolo Sepe e in “Bianca Stella/ballata per piccole cose” (di cui è anche autrice insieme a Marzia Gallo e Giulia Lombezzi) spettacolo con cui vince il premio docenti a “Giovani realtà del teatro” 2019 e la menzione speciale a Scintille 2020. È assistente alla regia e cura i movimenti di scena per “Attilio” col quale vince il premio Petroni 2018 e la menzione speciale a Scintille 2019. Dal 2013 affianca al lavoro di attrice, regista e insegnante di recitazione, l’attività di doppiatrice e speaker per radio, cinema, tv e audiolibri.