Concordia tra campagna e città (MO)

Percorso di: Irma Ridolfini Associazione partner: Nahia

Dove si trova il percorso: Concordia sulla secchia - Modena


Giornate Ida: Venerdì 30 settembre alle ore 18:30


Referente: mail | progetto.tp@gmail.com tel | Associazione Nahìa - 3317487202



Un percorso alla scoperta di un piccolo centro e delle sue bellezze: scorci, paesaggi e vecchi edifici. Storie in bilico tra città e campagna, tra passato e futuro, per guardare con occhi nuovi un centro storico ancora segnato dal sisma del 2012.


Curiosità sull'itinerario

“Concordia tra campagna e città” è un itinerario speciale perché avvicina le atmosfere del piccolo centro di campagna alle parole di grandi maestri della letteratura, aprendo un nuovo sguardo su un bellissimo centro storico ancora segnato dal sisma del 2012.

 


BIO

Irma Ridolfini


Attrice e organizzatrice teatrale, nata e cresciuta in Sardegna, ha trovato in Emilia la sua casa. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, si specializza in Teatro Partecipato con Claudio Longhi. Vive a San Felice sul Panaro dove nel 2016 ha dato vita assieme a numerosə collegə il progetto TiPì Stagione di Teatro Partecipato. Conduce laboratori di teatro per tutte le età.





Paolo Zaccaria

Nasce a Roma e si diploma all’Accademia Internazionale d’Arte Drammatica del Teatro Quirino-Vittorio Gassmann. Attore, regista e speaker, conduce anche laboratori teatrali per tutte le età. Fa parte dell'associazione Nahìa, vive a San Felice sul Panaro ed è co-coordinatore della Stagione TiPì.