Come il fiume che scorre (MI)

Percorso di: Roberta Crivelli Dove si trova il percorso: Milano - Lombardia

N° Tappe: 5

Durata percorso: 45min

Info stradali: Strada asfaltata e prato

Livello di difficoltà: Facile


Referente Itinerario: Roberta Crivelli: bibi.27@hotmail.it


La nostra vita, soprattutto la vita di una grande città come Milano, è frenetica, piena di impegni, di adempimenti e cose da fare. Molto spesso ci troviamo a correre tutte le tappe della nostra esistenza senza goderle a pieno, senza prenderci un momento solo nostro per assaporarle e per domandarci “Qual’è la cosa importante della nostra esistenza?”.

Il percorso, che si snoda lungo il suggestivo e poco noto Naviglio della Martesana, intende proporre all’ascoltatore un piccolo viaggio di riflessione intima e filosofica sull’essenza della vita che scorre, come scorre il fiume sotto i nostri occhi, del quale invitiamo ad osservare la bellezza e l’unicità.


 

Gli Artisti


Roberta Crivelli


Attrice e insegnante di teatro, laureta in Comunicazione Pubblica, diplomata alla Galante Garrone e formatasi successivamente alla Scuola di Luca Ronconi, ha lavorato con diversi registi, tra i quali Valter Malosti e Massimo Popolizio. Oltre a lavorare nello spettacolo insegna recitazione, dizione e public speaking e cura dei progetti culturali.






Filippo Zattini


Polistrumentista e compositore, laureato in Composizione per Musica Applicata alle immagini, lavora nell’ambito dell’animazione e del gaming, della pubblicità e del cinema. Ha lavorato in teatro come strumentista e compositore con Claudio Longhi. É anche insegnante di musica.